Naruto-Destiny

Reply
esame scritto
view post Posted on 6/9/2008, 17:06Quote

Group: Genin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 11:26

quel giorno era per majito il suo esame che lo avrebbe vestito della carica di genin se lo avesse passato ma era come al solito nervosissimo e si vesti' con molta calma prima di indossare la casacca hyuuga e per poi prendere una penna e andare verso l' uscita della casata hyuuga...quel giorno non c' era nessuno a casa perche erano tutti usciti percio non fece neanche colazione e usci chiudendosi la porta alle spalle per poi incamminarsi nella vicina accademia per ninja che lo aspettava.....giunto alle porte si incammino verso la sala dove non vide nessuno e si disse tra se'<come al solito non c' e' nessuno...>cosi prese un sedia e ci si sedette sopra e comincio a ripetere a memoria quello che aveva studiato tanto per ingannare il tempo........

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2008, 17:23Quote

Group: Kage

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 18:22

Quella mattina avrei dovuto fare l'esame scritto per Majito Hyuuga. Entrato in classe notai con sorpresa che il giovane Hyuuga era già arrivato. "Icredibile! E' ancora una volta in anticipo! Ma non dorme mai questo?" pensai. Dopo averlo salutato presi il foglio dove avevo scritto le mie domande e glielo porsi dicendogli <meglio se iniziamo subito, così ci toglieremo questo pensiero subito>.

CODICE
1. Quanti e quali sono i portali del chackra?
2. Quali sono i nomi dei 3 dojutsu più importanti e cosa significano?
3. Quanti e quali sono, secondo la mitologia giapponese, i Bijou
4. Quanti sono i punti di fuga del chackra?
5. Chi era l'Eremita dei 6 sentieri?
6. Cosa vuol dire il kanji "Abura"?

Una volta consegnato il foglio mi diressi alla mia scrivania e gli dissi <hai 15 minuti da... adesso>.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2008, 17:42Quote

Group: Genin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/8/2009, 11:26

majito prese la penna e scrisse:
CODICE
1. Le porte sono 8 e sono: Porta dell'apertura-Porta del riposo-Porta della vita-Porta della ferita-Porta della chiusura-Porta della visione-Porta dello stupore-Porta della morte
2. I dojutsu più importanti sono: byakugan, che significa "occhio bianco"; sharingan, che significa "occhio circolare della copia" e rin'negan, che significa "occhio della rinascita".
3. I bijiou sono 9 e sono: il tasso a una coda, il gatto a 2 code, il kappa a 3 code, il gallo a 4 code, il cane a 5 code, il serpente a 8 code e la volpe a 9 code.
4. i punti di fuga sono 361
5. L'eremita dei 6 sentieri era il primo ninja del mondo, e creatore di tutte le tecniche oggi conosciute
6. "Abura" significa "olio"

Così majito consegno il foglio, anche se alla domanda numero 3 non aveva dato una risposta completa perchè non si ricordava quali fossero i bijou a 6 e a 7 code.

Edited by MAJITO - 6/9/2008, 18:58

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/9/2008, 18:08Quote

Group: Kage

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/9/2009, 18:22

Appena ricevetti il foglio iniziai a leggere le risposte di Majito. La risposta n° 3 non era completa ma non era un problema poichè per passare doveva aver risposto bene ad almeno 4 domande, e Majito aveva risposto bene a ben 5 domande. Così mi alzai, frugai nel mio zaino in cerca di un nuovo coprifronte e glielo porsi dicendogli <complimenti! Ora sei un Genin. Ti verrà comunicato quando ci saranno gli esami di selezione dei Chuunin>.

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 6/9/2008, 17:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: