Naruto-Destiny

Reply
Combattimento Amicevole tra Kage, Suigetsu Vs Madara
view post Posted on 9/9/2008, 21:56Quote

Group: Kage

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/9/2009, 14:24

"Bene! L'ho preso in pieno!" pensai mentre continuai con la mia strategia. Così, mentre l'avversario era ancora stordito dal mio attacco usai la tecnica
Tecnica della Moltiplicazione Esplosiva - Bakuretsu Kage Bushin no Jutsu
Questa è una speciale tecnica di moltiplicazione acquatica. Infatti oltre a creare un clone d'acqua (vedi Tecnica superiore della Moltiplicazione Acquatica) permette di far esplodere il clone a distanza con un comando. L'esplosione, oltre a infliggere danni, spinge lontano l'avversario con l'onda d'urto.
Tipo:Ninjutsu
(Danni: 80)
(Livello: B / Consumo di Chakra: 60)
Una volta creato, il clone, eseguì un salto verso Madara che, intanto stava ancora cadendo. Una volta ragiunto, il mio clone l'avrebbe afferrato per poi esplodere e facendo cadere Madara dentro l'acqua. Se tutto fosse andato a buon fine, poi sarei sceso anche io sott'acqua per poi afferrare il mio bersaglio e usare la tecnica
Tecnica della Riserva D’Aria
Tipo: Ninjutsu
Descrizione:
Usando questa tecnica, l’utilizzatore crea una costante riserva d’aria nei polmoni attraverso il Chakra che gli permette di sopravvivere senza respirare per tutta la durata della tecnica. Questo rende immune l’utilizzatore allo strangolamento, annegamento e soffocamento. L’utilizzatore può inoltre correre alla massima velocità senza restare senza fiato per la durata massima della tecnica, cioè 3 Turni.
(Livello: C / Consumo di Chakra: 10 per Turno + 5 per ogni turno che viene mantenuta.)
e soffocarlo fino a che non si fosse arreso

Vita: 250
Chackra: 40 (- 10 se la strategia va a buon fine)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2008, 22:54Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 21:08

In aria, mi accorsi subito di quello che stava succendo e cosi, prima di cadere a terra usai la tecnica della moltiplizazione :
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Descrizione
Con questa tecnica l'esecutore può creare copie di se; esse saranno formate solo di chakra e non possono muoversi liberamente per il terriorio, infatti il controllo su di esse durerà entro dei limiti pari a 12 metri dall'utilizzatore. I cloni vengono tolti dal "gioco" o dopo 4 turni o dopo il contatto con l'avverasrio. I cloni creati non posso ne eseguire attacchi corpo ne eseguire tecniche di nessun tipo.
[massimo copie: Reclute 1, Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 9, Special Jonin 11, Kage/Sannin 13]
Consumo:1

Cosi creai 3 miei cloni e poi io e i miei cloni cademo in 4 punti distanti da l'unlaltro per confondere suigetsu o colpire con il suo clone esplosivo.

image
image
image
image
image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/9/2008, 09:05Quote

Quando Madara creò ancora quei cloni era sicuro che non sapessi chi fosse il corpo reale ma ormai avevo capito come contrastare quella tecnica. Infatti, i cloni sono fatti solo di chackra e non hanno consistenza fisica, quindi non hanno un'ombra e non muovono l'acqua sotto di essi, quindi capii subito chi fosse quello vero. Comunque, prima utilizzai la tecnica
Baku Suishouha - Ruggenti Onde del Paramento d'Acqua
Villaggio: Kiri
Descrizione:
Variante della Suishouha, la Baku Shishouha è una tecnica in grado di far "vomitare" un'enorme massa d'acqua all'utilizzatore. All'inizio questa massa d'acqua andrà a formare delle alte onde (tra 1 e 5 metri) allo scopo di colpire l'avversario, poi l'acqua si fermerà creando una specie di laghetto. Se le onde vengono generate in ambiente acquatico, sfruttando l'elemento allo stato naturale, il consumo risulta dimezzato.
(Danni: 75)
(Livello: A / Consumo di Chakra: 100, 50 con presenza di acqua)
per fargli pensare che, ancora una volta, non sapesi chi fosse il vero corpo e per distrarlo. In questo modo il mio clone l'avrebbe potuto facilmente cogliere di sorpresa in quanto Madara non avrebbe immaginato che l'avessi scoperto così facilmente. In più il mio clone si sarebbe mosso sott'acqua per poi spuntare sotto Madara alla fine delle onde e afferrargli una caviglia per poi trascinarlo sott'acqua e farsi esplodere.

Chackra: 20

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 12/9/2008, 23:18Quote

Grazie il mio sharingan riuscivo a vedere tutto quello che si muoveva intorno a me e cosi vidi anche il clone sott' aqua.Capi subito la strategia di Suigetsu.Voleva stordirmi per poi prendermi con il clone d'aqua.
Dovevo incassare ancora il colpo pero non dovevo farmi prendere dal clone d'aqua.
Cosi saltai piu in alto che potevo e utilizia la palla suprema per evaporare parte dell'aqua:

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Descrizione:
Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
(Danni: 50)
(Livello: C / Consumo di Chakra: 10)
In caso eccezionale per gli Uchiha la tecnica può essere appresa anche da Studente.

chakra:90
vita:148

image
image
image
image
image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2008, 23:48Quote

Ormai mi era quasi finito il chackra, quindi decisi di annullare la tecnica del corpo d'acqua dopo che la palla di fuoco ebbe colpito le onde facendole evaporare quasi del tutto. Dopodichè, sapendo che in quelle condizioni non avrei potuto fare molto, decisi di provare con il taijutsu aiutandomi con il mio clone, che si sarebbe avvicinato a me. Così entrambi sguainammo le 2 katane aspettando la prossima mossa di Madara.

Oggetti: 20 shuriken, 20 kunai, 2 katane

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/12/2008, 23:56Quote

Vidi formarsi il corpo di Suigetsu in mezzo a tutta quell'aqua. Lui e il suo clone erano pronti ad ataccare cosi dato che ero ancora in aria usai la tecnica:
Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
Descrizione:
Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere parecchie sfere di fuoco (8) dalle dimensioni di due pugni uniti, che arrivano anche a venti metri dall'utilizzatore. Chi è colpito da questi proiettili riporta ustioni medio-leggere su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che la singola sfera non è in grado di danneggiare molto un avversario, e lanciarle tutte in un unico punto potrebbe vanificare completamente il jutsu. Dal grado di chunin però, il ninja è in grado di lanciare all'interno delle sfere fino a sei shuriken, che verranno quindi occultati completamente dalle fiamme: in questo modo il potere offensivo del singolo proiettile è almeno raddoppiato.
(Danni: 10 l'uno)
(Livello: C / Consumo di Chakra: 30)
[Solo se si ha in scheda la Palla di Fuoco Suprema]

chakra:60
Lanciai 6 palle a Suigetsu e 2 al suo clone nell'intenzione di non farmo esplodere

Edited by Gertiks - 14/12/2008, 00:52

image
image
image
image
image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2008, 16:06Quote

<una tecnica di levello genin? Credo proprio che tu mi abbia sottovalutato!> dissi quando Madara mi scagliò contro le sue palle di fuoco. Comunque non era il caso di sottovalutare l'hokage, per cui decisi che la cosa migliore fosse di immergermi sott'acqua assimeme al mio clone affinchè le palle di fuoco si spegnessero al contatto con l'acqua. Dopodichè saremmo subito risaliti lanciando due kunai ciascuno per distrarlo. In seguito mi sarei lanciato contro l'avversario da solo facendogli credere di essere il clone. In questo modo lui avrebbe concentrato la sua attenzione su di me per evitare che potessi esplodere danneggiandolo seriamente, mentre il vero clone si sarebbe avvicinato a Madara dal fondale del lago per coglierlo di sorpresa mentre io lo distraevo. Naturalmente non poteva vedre tutto e se avesse cercato di guardare altrove si sarebbe esposto ai miei attacchi rischiando di farsi colpire da un mio colpo di katana.

Armi: 20 shuriken, 18 kunai, 2 katane

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2008, 17:16Quote

Vidi Suigetsu e il suo clone immergersi nell'aqua appena io lanciai le palle di fuoco , cosi tirai fuori la mia katana e mi buttai in picchiata dietro le 5 palle di fuoco cosi suigetsu avrebbe fatto fatica a vederme.Dall'altra parte il suo clone era distratto.
Speravo in un combattimento ravvicinato con il kage xche lui era anche piu stanco di me

chakra:60
armi: 2 katane (1 in mano) 20 shuriken 20 kunai

image
image
image
image
image image

image image

P_MSG P_EMAIL Top
22 replies since 8/9/2008, 21:58

Reply